Quando scorri tra i nostri prodotti potresti vedere diversi stati delle scorte: Disponibile: la maggior parte dei nostri articoli è sempre disponibile e questo verrà visualizzato con un testo verde che dice che l'articolo verrà spedito oggi. In attesa di stock: per alcuni articoli siamo in attesa di una data di riassortimento. Quando la data del riassortimento ci sarà nota, mostreremo il giorno in cui l'articolo potrà essere spedito. Esaurito - Tempi di consegna lunghi: Questo articolo non è attualmente in magazzino. Faremo tutto il possibile per spedire i prodotti quanto prima. Per favore considera che il tempo di consegna potrebbe essere più lungo.
Disponibile su richiesta: Questo prodotto non è attualmente disponibile nel nostro magazzino. Se vuoi acquistare questo articolo faremo un ordine direttamente al nostro fornitore! Faremo del nostro meglio per spedirti gli articoli desiderati il prima possibile. Per favore, considera che il tempo di consegna potrebbe essere più lungo. Potrai controllare lo stato del tuo ordine accedendo al tuo account personale. Non disponibile: l'articolo non è più disponibile e non potrai aggiungerlo al carrello. È possibile visualizzare le alternative per l'elemento nella colonna di destra del sito Web.
Cosa vuol dire lo stato di un prodotto?
Ordine
- Cosa comporta la policy del prezzo più basso?
- Perché c'è un piccolo supplemento per l'ordine?
- Cosa cos'è l'etichetta "Miglior prezzo"?
- Cosa significa lo stato del mio ordine?
- Come si fa a fare un ordine?
- Ho effettuato un ordine ma non ho ricevuto una conferma via e-mail
- Esiste un valore minimo dell'ordine?
- Cosa vuol dire lo stato di un prodotto?
- Ho inserito l'inserito l'indirizzo sbagliato nel mio ordine. Cosa posso fare?
- Ho già effettuato il mio ordine ma voglio aggiungere altri articoli. È ancora possibile?
- Perché Lampadadiretta addebita l'eco-tassa sugli ordini?
- Come rimuovo i prodotti dal mio carrello?